Moreno Bondi. La luce e l'ombra di Caravaggio nel Contemporaneo

Palazzo di Venezia, Antico Refettorio (piano terra) - SSPSAE e Polo Museale della città di Roma

22 marzo - 25 aprile, 2012 - Mostra

immagine Moreno Bondi.jpg

MORENO BONDI. LA LUCE E L'OMBRA DI CARAVAGGIO NEL CONTEMPORANEO
ROMA, PALAZZO VENEZIA - ANTICO REFETTORIO QUATTROCENTESCO

PRESENTAZIONE STAMPA
21 MARZO 2012 ore 11.00
presso la SIOI, Palazzetto Venezia, Piazza San Marco 51

Per presentare le imponenti opere del pittore neocaravaggesco Moreno Bondi, laSoprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico Artistico ed Etnoantropologico e per il Polo Museale della Città di Roma, diretta da Rossella Vodret, accoglie a Palazzo Venezia di Roma, nell'Antico Refettorio Quattrocentesco, la mostra: "MORENO BONDI. LA LUCE E L'OMBRA DI CARAVAGGIO NEL CONTEMPORANEO" (dal 21 marzo al 25 aprile 2012), promossa dalle Gallerie d'Arte Benucci. L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Christian Hess, con il Patrocinio di: Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio; Provincia di Roma; Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico; Comune di Carrara.

Documenti da scaricare